mercoledì 2 gennaio 2013

Ci presentiamo... Io sono Giò!




Ciao, sono Gio'  e sono una saponificatrice . Ho cominciato a fare i saponi circa due anni fa. La mia scoperta è nata per caso, sembrerà strano ma è stata la mia fissazione per i capelli che mi ha condotto fino al mondo eco-bio. Tralasciando i particolari sono approdata al gruppo di sapone su Yahoo gestito da Veggie. Mi si è aperto un mondo nuovo. Così ho voluto subito provare il sapone semplice all'olio d'oliva.
Leggendo le componenti dei saponi industriali (INCI) ho cominciato a leggere anche quelle delle creme. Facendo un'attenta ricerca su internet ho visto che esistevano tante alternative migliori per la nostra bellezza  e che quello che ci proponevano come prodotti costosissimi di qualità erano in realtà prodotti vuoti.



A presto con le lezioni di sapone e altro !

Gio'

Nessun commento:

Posta un commento